RSA VILLA CARLA

RSA Villa Carla

PRESENTAZIONE DELLA RESIDENZA

La residenza per anziani Villa Carla, ubicata a Fiumicino (RM), è situata a pochi metri dal mare di Fiumicino, in una zona facilmente accessibile adiacente ad un parco pubblico. La residenza offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere gli anni della terza età in piena serenità in un ambiente prestigioso e confortevole.

IL SOGGIORNO

Villa Carla, è una Residenza Sanitaria Assistenziale (R.S.A.) di 80 posti letto per Anziani autosufficienti e non autosufficienti, operanti in regime di accreditamento e destinata a soddisfare i bisogni sanitari-assistenziali dei propri ospiti.

Villa Carla è articolata in quattro nuclei abitativi differenziati di 20 posti letto ciascuno, per garantire una assistenza specifica e di qualità.

IL GRUPPO ITALCLINICHE

La RSA Villa Carla è gestita dalla Italcliniche Srl, holding del Gruppo Italcliniche, operante nel contesto della sanità privata e accreditata a livello nazionale nel settore delle patologie acute, delle post acuzie e in ambito di residenzialità assistita, e che vanta una presenza complessiva di circa 1000 posti letto.

CONTATTACI

Privacy Ho letto e accetto la Privacy Policy INVIA
Copyright © 2020 Gruppo Italcliniche - Privacy Policy - Cookie Policy - Trasparenza